LAVORIAMO INSIEME?

 

Insieme potremo fare moltissime cose.

Dipende da te: sei tu a scegliere su quanti e quali obiettivi lavorare.

Il mio ruolo come Coach è quello di supportarti perché tu possa raggiungere i risultati che ti sei prefissato/a. E raggiungere la tua destinazione.

Posso garantirti che metterò a tua disposizione tutti gli strumenti professionali che possiedo e le mie conoscenze, ma anche la mia sensibilità personale e le preziose esperienze di cui ho fatto tesoro in questi anni, mie e di altri.

 

Gli argomenti

In questi anni ho lavorato con le persone su temi molto diversi: con alcuni ci siamo concentrati sulle competenze professionali, con altri sulle relazioni di lavoro. Con altri – invece-su aspetti più personali: momenti di difficoltà nell’affrontare un cambiamento, la ricerca di un nuovo equilibrio dopo essere diventati genitori o l’avvio di un proprio business.

Se non hai già le idee chiarissime, questi tre percorsi possono aiutarti ad identificare più facilmente i tuoi obiettivi

  • Equilibri : se le tue giornate sono troppo frenetiche e vuoi rallentare o gestire meglio il tuo tempo
  • Punti di svolta : se stai affrontando un momento di cambiamento o ne vuoi iniziare uno
  • Fare la differenza: se hai un sogno (o un’idea di business) che vuoi trasformare in progetto

Se nessuno di questi fa al caso tuo, contattami qui per fare una prima chiacchierata di scambio e costruire insieme il tuo percorso personalizzato.

 

Come lavoreremo

La maggior parte dei percorsi sono individuali, costruiti e personalizzati sui tuoi obiettivi e le tue esigenze. Normalmente con i/le clienti succede questo:

  1. iniziamo a conoscerci : un primo appuntamento di circa mezz’ora (via Skype) per capire su cosa vorresti lavorare e perché. Clicca qui per trovare il calendario e prenotare il nostro primo incontro. Conosciamoci
  2. qualche giorno dopo, ti invierò la mia proposta del programma di lavoro (tempi e modi) e la proposta economica
  3. se accetti la proposta possiamo iniziare a lavorare 🙂
  4. fissiamo insieme gli obiettivi che vuoi raggiungere durante il percorso
  5. svolgiamo le nostre sessioni insieme (solitamente tra le 5 e le 8)
  6. concludiamo il percorso con un bilancio sugli obiettivi raggiunti

Quanto costa: è un percorso personalizzato perciò lo è anche il prezzo. Potrò inviarti il tuo preventivo dopo la prima Skype. Indicativamente il costo può variare tra i 500,00 e i 1.000,00 Euro + IVA in base alla durata del percorso.

 

In diversi periodi dell’anno, organizzo in giro per l’Italia anche dei percorsi di gruppo. Non mi piace chiamarli corsi di formazione perché – in effetti- assomigliano più a dei Laboratori: concreti, pratici e altamente interattivi. E chi li ha frequentati lo può testimoniare.

Quanto costa: il prezzo per un Laboratorio (della durata di una giornata) è di 160,00 Euro + IVA